Tagli di capelli: 3 tendenze per l’Autunno-Inverno 2022-2023

Siete pronti all’arrivo della stagione fredda? Vi sveliamo quali saranno i tagli di maggior tendenza!

BIXIE CUT

Il Bixie Cut è una fusione tra due tagli cult: il Pixie e il Bob. Sfilato, leggero e spettinato, è perfetto per chi vuole un taglio corto… ma senza esagerare! Facile da gestire, fresco e sbarazzino: questo look si adatta perfettamente ad ogni tipologia di viso e lineamenti.

BI-BOB

Il Bi-Bob è audace, sensuale e decisamente elegante: un mix sapiente di carattere inglese e femminilità francese. Questo taglio è una rivisitazione del classico bob, declinato in una particolare variante dai volumi pieni e dalle ciocche texturizzate, più corto davanti e leggermente più lungo sulla nuca. Si addice a diverse tipologie di viso – quadrato, tondo o lungo – e può essere sfoggiato con classe a qualsiasi età.

SHAG CUT

Non ci sono dubbi, lo Shag è tornato decisamente di moda!

Abbandoniamo i tagli pari o leggermente scalati e facciamo spazio a scalature più decise arricchite da effetti shag (super destrutturati) che donano carattere e naturalezza, generando un effetto più fresco e movimentato.

Divertiti ad esplorare nuovi stili seguendo le nostre ispirazioni e prenota una consulenza presso i nostri saloni per scoprire il taglio giusto per te!